(IN) Netweek

MILANO

Trenord, Lucia Morselli é il futuro Ad. Gli auguri di Maroni

Share

Il Cda di Fnm ha deliberato oggi, all'unanimità, la nomina di Lucia Morselli quale futuro Ad di Trenord. "Si tratta di una scelta di altissimo profilo _ spiega Norberto Achille, presidente del gruppo Fnm _ E' una notizia positiva che risponde alle esigenze di crescita e miglioramento di Trenord". Nei prossimi giorni verranno espletati gli adempimenti per la formalizzazione dell'incarico. La scelta del consiglio di amministrazione si è basata sulla relazione effettuata da una delle principali società di head hunting d'Italia.

Modenese, classe 1956, Morselli ha iniziato in Olivetti e poi è stata supermanager in Berco (Thyssen), dove s'è creata una fama di "dura" secondo alcuni, di "tagliatrice di teste" per altri.

"Sono soddisfatto per la nomina da parte del cda di Fnm spa di Lucia Morselli a nuovo amministratore delegato di Trenord e le formulo gli auguri di buon lavoro per il compito che le e' stato affidato. Sono certo che saprà affrontare l'impegnativo compito di rendere più efficiente il trasporto pubblico su ferro in Regione Lombardia anche in vista dell'importante appuntamento di Expo 2015".Lo dichiara oggi Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, commentando la nomina di Lucia Morselli ad amministratore delegato di Trenord.

Leggi tutte le notizie su "Milano"
Edizione digitale

Autore:pdn

Pubblicato il: 06 Settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.