(IN) Netweek

MILANO

Equitalia più morbida con le imprese con sportello tematico dedicato

Share

Più collaborazione tra Equitalia Nord e Confartigianato Imprese Lombardia con l'accordo siglato oggi a Milano grazie al quale viene istituito un canale di assistenza dedicato, finalizzato a migliorare e semplificare il rapporto con il fisco.

Il protocollo d'intesa, che avrà una durata di due anni, è stato sottoscritto dal direttore regionale Lombardia di Equitalia Nord, Luigi Favè, e dal segretario generale di Confartigianato Imprese Lombardia, Vincenzo Mamoli.

Attraverso uno sportello telematico dedicato, presente sul sito Internet www.gruppoequitalia.it, nell'apposito Form contatti, gli iscritti possono richiedere informazioni per conto del contribuente e formulare quesiti in ordine a tematiche relative alle attività di riscossione attivate.

Tramite lo sportello telematico dedicato si potrà, tra l'altro, richiedere estratti di ruolo e copie di relata di notifica, informazioni su iscrizione di ipoteca o fermo amministrativo e presentare istanza per la loro cancellazione, presentare richiesta di sospensione della riscossione.

Leggi tutte le notizie su "Milano"
Edizione digitale

Autore:pdn

Pubblicato il: 10 Settembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.