(IN) Netweek

MILANO

Arcaplanet: italiani e animali domestici assoluti protagonisti

Share

Gli animali domestici sono i protagonisti della nostra quotidianità. Rendono le nostre giornate più allegre e ci permettono di essere sempre noi stessi, perché sono dalla nostra parte in ogni occasione.

Per questo motivo Arcaplanet, la catena italiana leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici con oltre 350 punti vendita diretti, una piattaforma di vendita online e circa 1.700 dipendenti, ha scelto di mettere in scena il valore che un pet porta in ogni famiglia chiedendo agli italiani di raccontare un momento di allegria insieme i propri animali domestici.

Così commenta Alessandro Moretti, Direttore Marketing di Arcaplanet: «Il concetto che ispira questo nuovo percorso di comunicazione è che basta un pet per fare famiglia. Gli animali domestici possono vivere, infatti, in famiglie più o meno numerose oppure essere compagni di vita anche di single o persone anziane. Ciascuna di queste famiglie ha la sua storia e, con questo spot, chiediamo loro di raccontarla in prima persona come fanno tutti i giorni all’interno dei nostri store».

Leggi tutte le notizie su "Milano"
Edizione digitale

Autore:gac

Pubblicato il: 11 Maggio 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.